Divisione Donna

Questa divisione tricologica è dedicata interamente alla caduta dei capelli che può colpire una donna, sia momentanea, a causa di una chemioterapia, e sia dovuta a cause diverse come l'alopecia areata o per stress. Per ognuna di esse lo Studio Tricologico CIC - Centro Infoltimento Capelli propone delle soluzioni adatte e specifiche per il problema che si presenta.

» VASTO ASSORTIMENTO DI PARRUCCHE
                   PER CHEMIOTERAPIA 

     ULTRA LEGGERE E TRASPIRANTI

      In capelli naturali o fibra chimica

» REALIZZAZIONE DI TRICO-PROTESI, TOTALI
       O PARZIALI,  in capelli naturali,
       su misura e personalizzate 

» ASSISTENZA E RIPARAZIONE PARRUCCHE


Lo studio Tricologico CIC - Centro Infoltimento Capelli si occupa di affrontare gli inestetismi delle anomalie del cuoio capelluto nella donna, offrendo soluzioni pratiche e sicure, esteticamente perfette ed efficaci. Il diradamento del cuoio capelluto, infatti è un problema diffuso anche nelle donne, considerato uno smacco estetico difficile da accettare: Il CIC da anni si è dedicato a trovare soluzioni efficaci in grado di far uscire la donna da una situazione in cui la sua femminilità è stata ferita, facendo ritrovare la sua immagine.


terapie anticalvizie
Modelli moda e classico, troverete la risposta giusta per ogni esigenza

I l CIC dispone di un vasto assortimento in pronta consegna di trico-protesi e parrucche speciali, ultra leggere, in capelli sintetici o naturali, adatte per risolvere una caduta di capelli temporanea a causa di stress o per effetto di trattamenti chemioterapici, ma è specializzato anche nella realizzazione di TRICO-PROTESI, personalizzate e su misura, parziali o totali, per diversi casi quali ALOPECIA AREATA, cicatrici, ustioni ecc.


infoltimento capelli
Dal 1962, esperienza che garantisce affidabilità e competenza

Lo Studio Tricologico CIC, dunque, fornisce un servizio specifico diretto a donne che sostengono cicli di chemioterapia, in quanto volto a realizzare un servizio sociale, quello di dar fiducia alla paziente intenta a risolvere oltre al problema fisiologico anche il disaggio psicologico derivante dalla perdita totale, seppur momentanea, dei capelli, cercando quindi di combattere e reagire psicologicamente alla stessa malattia, affrontando il periodo della chemio il più serenamente possibile.

Inoltre sulle nostre trico-protesi offriamo l’assistenza tecnica, quando a causa dell’usura, necessita di una riparazione o di un rinfoltimento in una zona determinata della parrucca, oppure offrendo un servizio di trattamento rigenerativo dei capelli della trico-protesi.


STUDIO TRICOLOGICO CIC - CENTRO INFOLTIMENTO CAPELLI | 5/C, Via Mantovano - 73100 Lecce (LE) - Italia | P.I. 04699180750 | Tel. +39 0832 606306   - Cell. +39 349 1997549 | cic_lecce@libero.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy